Un team giovane e dinamico

Il pasticcere Eustachio SaponeDolceria Sapone è una pasticceria artigianale fortemente voluta dal pasticcere Eustachio Sapone, che, nel 2005, dopo aver acquisito per mano di pasticceri di fama internazionale, le tecniche più innovative della pasticceria moderna, decide di avviare questo progetto ambizioso nella sua città natale, Acquaviva delle Fonti nel sud-est barese.

Dolceria Sapone offre così alla sua clientela, sempre più esigente e raffinata, nuovi prodotti frutto di sperimentazione continua attraverso l'utilizzo di materie prime provenienti soprattutto dalle terre di Puglia.

Dolceria Sapone, dunque, è il luogo dove poter degustare, tutti i giorni e sempre freschi, i prodotti della pasticceria classica e della pasticceria moderna. E' qui che la fa da padrona le "tette delle monache", un sofficissimo pan di spagna, con un cuore di crema al limone e una leggera copertura di zucchero a velo.

Estramurale S. Pietro 32 | Acquaviva delle Fonti (BA) Tel. 080 767547 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

JoomSpirit