Non c’è distanza quando si dona dolcezza

 

Natale è la festa dello stare insieme, del ritrovarsi. Del calore di cui la famiglia ci avvolge. Dei suoni che attraversano il freddo delle strade e poi entrano nelle case per diventare una dolcissima magia da vivere intensamente.

Quest’anno lo vivremo in maniera diversa. Il Natale si chiederà perché siamo più distanti, perché non si sente l’eco delle zampogne e dei mercatini. Eppure il Natale rimane lì, con il sapore di sempre. Con la festa che ci entra nel cuore. Anche la famiglia rimane lì, col suo universo di stelle speciali, di ritorni e di sicurezze. Che non tramontano. Restano lì le nostre sentinelle di speranza, i medici e gli infermieri, il cui lavoro quest’anno è diventato ancora più prezioso.

E poi ci siamo anche noi, della Dolceria Sapone, che abbiamo il compito di donare dolcezza, come ci insegna il Natale o la vita stessa. Ci siamo con la tradizione del panettone, dei nostri panettoni che portano in tavola la vera artigianalità di una lavorazione naturale e il gusto intenso di materie accuratamente selezionate.

È proprio vero, la dolcezza cancella le distanze ed è il modo più semplice per sentirsi uniti. E allora Buone Feste da tutti noi della Dolceria Sapone, che abbiamo imparato a sentirci a casa tutto l’anno. Come a Natale.

Ottieni i nostri sconti speciali

Iscriviti alla newsletter per non perdere le comunicazioni più importanti