CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI A PARTIRE DA 100€
Gastronomicamente segnala la nostra colomba per la Pasqua 2024
Le Mappe e le Guide di Gastronomicamente segnala la nostra colomba in pole position fra quelle da provare per la Pasqua 2024, confermando i nostri prodotti fra le assolute eccellenze italiane.
Colomba classica artigianale
Colomba artigianale al caramello salato e cioccolato al latte

Le Mappe e le Guide di Gastronomicamente segnala la nostra colomba in pole position fra quelle da provare per la Pasqua 2024, confermando i nostri prodotti fra le assolute eccellenze italiane.

Un grande lavoro di ricerca e degustazione condotto dalla redazione di Gastronomicamente guidata dal Direttore Responsabile Nunzia Clemente, che mette sempre più in risalto il lavoro di maestri pasticceri italiani.

Criteri di selezione per la Colomba 2024

Abbiamo utilizzato pressappoco i criteri stabiliti con il nostro panettone artigianale. Ci perdonerete, il tempo è tiranno, gli shop online pure, la Pasqua è vicina molto più di altri anni. I nostri Food Hunters ci hanno dato una mano sostanziale, nel confermare e smentire le segnalazioni che ci avevano fornito qualche mese fa. Abbiamo incrociato e re-incrociato dati, dal nostro database, aggiornato qualche segnalazione, dimenticato sicuramente qualche realtà, alcuni Maestri ci sono e altri no: quando non abbiamo avuto modo di verificare, in questo momento, abbiamo preferito non inserire. Il nostro ristrettissimo gotha redazionale ha vagliato il tutto con scrupolosa attenzione e umani errori, e questi sono i risultati. 

Eustachio Sapone, fieramente pugliese, si conferma ai vertici del lievitato pasquale, proponendo una parure di colombe di assoluto rispetto per la Pasqua 2024. In tutto, sono otto le varianti disponibili, tutte caratterizzate dall’impasto soffice e giustamente alveolato. Le colombe che maggiormente hanno colpiti i nostri cercatori del gusto sono sicuramente la Tradizionale, ma anche la versione al limoncello. Golosissima. Un altro sempreverde è il Mondoro, per tutte le stagioni. Insomma: da Acquaviva delle Fonti, provincia di Bari, si detta legge.

Sfoglia la guida completa cliccando su questo link: https://gastronomica-mente.it/colomba-quale-provare-pasqua-2024/

fonte: gastronomica-mente.it

Condividi su:
Altri POST
Skip to content